LA SETTIMANA DELLA VIA CRUCIS

6f13faf4-fa26-4c85-95fa-de73ae18469f

Come potete leggere dal titolo non siamo diventati una squadra che ricorda appuntamenti religiosi ma questa per NOI sarà una vera settimana di passione!

La macchina operativa è già partita da tanto tempo ma negli ultimi sette giorni sarà ad un ritmo elevato e le forze in campo saranno parecchie!

I numeri non sono modesti se pensiamo che questa è la quinta edizione di una scommessa del nostro grandissimo Presidente Domenico che ci trascina e coinvolge tutti!

Le coordinate sono: domenica 20 maggio e la location è lo Stadio Adriatico di Pescara dalle ore 8.00 si aprono le danze!

120 volontari in campo e 90 sul percorso ai ristori; 24.000 bicchieri e 4.500 litri di acqua; 60 tavoli in stile matrimonio e 5 furgoni attivi sul percorso; 3000 e dico 3000 sacchetti fine gara; ; 400 transenne per la vostra sicurezza e 7 archi lungo il tragitto!

E per finire, se non vi è bastato, ci saranno 9 FOTOGRAFI che scatteranno senza limiti e sicuramente coglieranno le vostre sofferenze, i vostri sorrisi e i vostri colori!

Parliamo anche di sabato dove presso il mercato coperto di Piazza Michele Muzii dalle ore 10.00 alle ore 18.30 si potrà ritirare il pettorale e il pacco gara oltre che visitare gli stand di negozi e sponsor presenti!!!

Allora che ne dite… le premesso sono ottime!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

BUONA  SETTIMANA… DI SUPER LAVORO!!! STIAMO UNITI!!!

Beep Beep

You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.