
Podisti pescaresi, abruzzesi e della intera penisola … lavori in corso per lo START della ottava edizione della PESCARA HALF MARATHON!
Mancano pochi giorni alla partenza e l’allegra banda della ASD Runners Pescara e’ in fermento .
Le riunioni tecniche operative si succedono ininterrottamente per preparare al meglio l’evento piu’ importante della stagione podistica .
I ristori saranno curati dalle ASSOCIAZIONI AMICHE : MUEVETE AMIGO , LIBERAMENTE , e SCOUT AGESCI FRANCAVILLA 1 e una parte dell’incasso sara’ loro devoluto.
Il percorso sara’ gestito dal nostro Massimiliano con a fianco un esercito ben addestrato di collaboratori e volontari.
PER Il RITIRO PETTORALI e PACCHI GARA e per l’EXPO quest’anno e’ cambiata la LOCATION : vi aspettiamo tutti allo STADIO ADRIATICO ingresso TRIBUNA VIP
SABATO 13 Maggio dalle 10 alle 19 e DOMENICA 14 Maggio dalle 7,30 alle 9
Noi ce la stiamo mettendo tutta per regalare a TE podista una mattinata di gioia e allegria … TI ASPETTIAMO!
IL DIRETTIVO