2011

logo-rotondo

dall’incontro di quattro amici che correvano sul lungomare è nata l’dea di creare una squadra podistica nuova. La partenza era sempre dal ponte del mare e l’idea è stata quella di chiamarla Runners Pescara poiché non esisteva una squadra podistica propria nella città .

A febbraio 2011 c’è stata la presentazione ufficiale della squadra in comune di Pescara con il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, Presidente della Provincia Guerino Testa assessore allo sport Nicola Ricotta e alla stampa

Il Presidente Domenico D’Onofrio

il vice Presidente Nubile Osvaldo

Vittorio Lattanzio

Mauro Trubiano

Genny Paciullo

avv. Luca Sarodi

-

-

-

-

-

-

-

-

…. la famiglia e’ cresciuta in maniera incredibile e in tutto il 2011 si sono aggiunti …. la tribu’ dei  Podisti Pretara…i numerosi e fortissimi  amici dei Croce e di Orfanelli… la mitica Beep Beep che ha preso il posto di webmaster di Genny che studia fuori… il Mago Lele che rende con le sue foto ogni attimo delle nostre giornate sportive indimenticabile… il Maratoneta  Marco Bello… la  Mitica famiglia Procaccini (6 compresa la suocera)…Michele il Bello … la famiglia Forchetti ( unica la foto del  Direttore a Miglianico)… il fantastico Lello e le sue meraviglie: la pizza e Nicolina… il saggio Luigi per mesi il piu’ anziano… il nostro ciclista-podista Paolo… poi Stefano il palestrato e Massimo il vigile del Fuoco…  Marco che vive in Piemonte…il gruppo Fater Raffaele e Fabio…. e ancora Ettorino che con la sua costanza  ha perso 20 kg… le amichette Rita, Ornella e Lina… il fornaio Antonio…la splendida famiglia Mazzocchetti … il commercialista Claudio… il cuoco Alessandro… la  bellissima famiglia Rossetti…  Loris il “Mister”… la nostra “tigre” la splendida Manuela… il lungo Giardi….e la piccola Vanessa…l’argentino Pablo e l’avvocato Ernesto…  l’aeronautico Luigi…il finanziere Vittorio e il campione Gianluca ( 28° a New York) e gli ultimi due arrivati Giuliano e la tenace  Marusca….e tutti i bambini protagonisti delle gare del Corrilabrzzo!…

CLASSIFICHE 2011