2015
…e alla fine del 2015 siamo arrivati a 270 atleti iscritti
il 2015 si apre con la scelta di entrare nella grande famiglia UISP ….con la classica mezza maratona della Befana , per poi aprire le danze con i 50 partecipanti alla Roma Ostia, che fa da preludio alle Gare iniziali dei due circuiti ( SIGH) del Corrilabruzzo!!
Dopo i trenta partecipanti alla Maratona di Roma del 22 marzo, ci troviamo a montare il Gazebo per i piu’ di 130 iscritti al Vivicitta’ di Pescara.
Prima squadra assoluta a San Benedetto alla Maratonina dei Fiori e via alla ennesima trasferta internazionale, tutti a Madrid per il 25 aprile con la Rock ‘n’ Roll Madrid Marathon & 1/2 nella splendida cornice spagnola.
Grande collaborazione con gli amici di Decathlon per organizzare la 1°edizione della Run Days, per poi dedicarci anima e corpo alla piu’ bella gara di mezza maratona del nostro Abruzzo. la Pescara Half Marathon seconda edizione . con 1400 arrivati e con un successo di critica e di numeri, sbalorditivi.
Nel frattempo prende corpo il progetto ultra-maratoneti. con un bel gruppo di atleti che cominciano a dedicarsi a queste specialita’ con ottimi risultati : Fabrizio samuele, che corre pure la famigerata Sparthathlon 2015, Amedeo Mazzocchetti che ne e’ il coordinatore con gare pazze come la 100km del Passatore, la 24 ore di Torino, diverse 6 ore su e giu’ per l’Italia.
Nel frattempo i mesi estivi sono carichi di Gare che vedono la partecipazione massiccia dei nostri atleti, fino all’apoteosi di ottobre, quando iscriviamo piu’ di 150 persone a una singola Gara, la Maratona di Pescara.
La quinta Edizione di Un’Americana a Pescara di Agosto vede il record di presenze per questa gara, ed e’ la meglio organizzata di tutte le varie edizioni grazie al supporto di tanti nostri volontari.
E il fine anno si viaggia con le classiche Maratone di Venezia, Firenze, Ravenna e la splendida Maratona delle Cattedrali in Puglia.
Ricordiamo i tanti nuovi iscritti alla Famiglia Runners , da Antonio Oro a Moreno Marchese, passando per Luca, Francesco, Lorenzo, la tribu’ dei fantastici Napoletani, la simpatia e la voglia di fare di Teresa Sammarone, la famiglia di Marco Virno, gli amici del bar di fabrizio, Dario, Matteo, Vincenzo,e ancora Katiuscia e Tina, e tanti tanti nuovi volti che piano piano sono diventati sempre piu’ di famiglia.
Ciliegina sulla Torta il pranzo di fine anno . con speciale TV UISP per festeggiare il 1°POSTO come Squadra dell’anno Regionale.
e siamo certi di preparare uno scoppiettante 2016…………