HALF JESOLO

Inizia l’avventura: direzione JESOLO. Sarà un altro fine settimana di sport e divertimento. La Runners Pescara presente in ogni dove. Auguriamoci di fare prestazioni all’altezza. Decima edizione in notturna della Jesolo half marathon. Oltre 3.500 gli iscritti.
All’Altezza dell’uscita Rimini Nord Ristorante Le Tre Botti: ottimo pranzetto. Ora direzione Jesolo.
Foto che si commentano da sole. Veramente ogni commento sarebbe “superfluo”. Una gara organizzata benissimo e straordinariamente “partecipata”. La Città di Jesolo e’ stata stupenda per l’accoglienza e il sostegno riservato agli atleti.
Gara chiusa a un’ora e 45 minuti. Il tasso di umidità era altissimo: veramente impossibile fare meglio. Ringrazio come al solto TUTTI i miei compagni di Squadra per il supporto e il sostegno. Senza di loro MAI raggiungerei questi risultati.
pettorale 1688 Pellegrini Luca 1:44:38
pettorale 1685 Leone Enrico 1:57:02
pettorale 1684 Chiavaroli Gianni 2:00:34
pettorale 1686 Macchiarolo Giovanni 2:03:21
pettorale F563 Csete Elvira 2:28:00
pettorale 1687 Nardone Pietro 2:28:03
Gianni ha voluto farsi il bagnetto in piscina non sapendo nuotare abbiamo chiesto il salvagente per evitare di affogarsi. Comunque è stato eroico perché ha fatto la gara con il mignolo ROTTO. Bravissimo GIANNI……………………..
PIT STOP a Bologna. La qualità del cibo e’ stata Eccellente – siamo rimasti tutti entusiasti -. Sulla “cordialità” dei Bolognesi applausi. Quando un Gruppo e’ Straordinario ogni gara.. ogni Città Italiana e/o all’Estero nella quale vai te la ricordi per tutta la vita