Certificato Idoneità Agonistica

La referente per il rinnovo dei certificati è la segreteria, all’indirizzo segreteria@runnerspescara.it Il nostro sistema di iscrizione alle gare non permette all’atleta di iscriversi alle gare competitive se non si e’ in regola con il Certificato Medico Le soluzioni che normalmente riusciamo a gestire per il rinnovo sono visibili sul TUO LOGIN alla voce MODULI CERTIFICATI IDONEITA’

  • OGNI ATLETA DEVE PORTARE CON SE IL MODULO DI RICHIESTA DELLA RUNNERS PESCARA PER FARE LA VISITA!
  • 1) NUOVA PROCEDURA STAMPA MODULO PER LA RICHIESTA CERTIFICATI IDONEITA’ si procede con queste modalità:
    Dentro il sistema prenotazione gare  LOGIN  Iscrizione runners,

    Menù …Profili…clicca su “Moduli Certificati Idoneità” e poi segui le indicazioni..
    Per tutti coloro che intendono effettuare la visita medica presso una struttura diversa da quelle indicate nel sistema e qualora fosse necessaria la richiesta dalla società di appartenenza, si procede inviando un messaggio di richiesta all’indirizzo di posta segreteria@runnerspescara.it con tutte le indicazioni necessarie per poter procedere al rilascio del modulo.

    Si ricorda che il certificato da richiedere è quello per la pratica agonistica dell’ATLETICA LEGGERA

  • N.B. Una volta in possesso del nuovo certificato, lo stesso va  anticipato inviato via mail a segreteria@runnerspescara.it .
  • Il certificato va consegnato in ORIGINALE entro una settimana dalla comunicazione avvenuta via email ,altrimenti non sarà possibile iscriversi alle gare dal nostro sito.